IL WORKSHOP INTERNAZIONALE 2013

Oltre 40 Tour Operator e 20 Paesi
Trento, sabato 21 settembre 2013
Museo delle Scienze - Corso del Lavoro e della Scienza
Si svolgerà presso il Muse, il nuovo Museo delle Scienze di Trento, la quattordicesima edizione del Workshop internazionale, cuore della Borsa internazionale del Turismo Montano. All'interno del suggestivo polo museale firmato dall'architetto Renzo Piano, concepito come una grande metafora della montagna organizzata in uno spazio espositivo, tour operator provenienti da tutto il mondo saranno a disposizione degli operatori turistici con lo scopo di creare nuove reti di collaborazione.

I MERCATI DI LUNGO RAGGIO
Contingente T.O. esteri rinnovato per questa edizione del Workshop BITM. Oltre a consolidare gli incontri con i tradizionali operatori europei, i Sellers avranno l’occasione di contattare alcuni mercati di lungo raggio, con particolare riguardo a Emirati Arabi, Russia, Lettonia e Lituania, visto il crescente interesse da parte di questi Paesi per il prodotto “montagna Italia”.

LE NUOVE TENDENZE DI MERCATO
Il contingente nazionale 2013 sarà caratterizzato da una innovativa sezione “OTA” (Online Travel Agencies), in risposta alle più recenti esigenze del trend turistico.



Iscrivendosi al workshop BITM è possibile partecipare gratuitamente al seminario Tripadvisor che si terrà venerdì 20 settembre a Trento e, sempre gratuitamente, visitare il MUSE, lo straordinario Museo delle Scienze di Trento




Presenza al Workshop

Elenco domanda: Tours Operators
Elenco offerta



Modulistica

Iscrizione al Workshop - Offerta (Italiano)


Iscrizione al Workshop - Domanda (Italiano)
Tour Operators Registration

Presentazione Seminario
Accredito Seminario



Privacy

Modulo Privacy (da allegare alle domande di adesione al workshop)