Tours Operators presenti al Workshop Internazionale: provenienza e contingenti

EMIRATI ARABI (4)


Al Ghaith & Al Moosa Travel Agency LLC (Dubai)

Tour Operator dettagliante fondato a Dubai nel 1964, che rappresenta numerose linee aeree negli Emirati Arabi e propone diversi servizi in biglietteria, cargo, tour e vacanze. L'azienda si è espansa aprendo filiali in Asia ed Africa, e continua ad ampliarsi, associandosi a molte aziende turistiche europee. In Italia propone già soggiorni in Lombardia, Veneto, Toscana e Lazio. E' interessato ad ampliare i suoi contatti in Italia, in particolare in Trentino. La sua clientela è composta principalmente da individuali, gruppi e incentive.

Lama Holidays (Dubai)

tour operator dettagliante, specializzato nell’organizzazione di tour di alta qualità per individuali, gruppi e incentive. Interessato a prendere contatti con agenzie, società di servizi turistici, guide turistiche e società di trasporti. Per quanto riguarda gli alloggi, la sua offerta include sia le sistemazioni alberghiere che i villaggi turistici, i B&B ed anche eventuali garnì o appartamenti di qualità.

Naresco Travel ‘n Tourism (Dubai)

tour operator dettagliante, presente sul mercato da oltre 15 anni. E’ il settore turismo della grande Naresco Contracting LLC, multinazionale araba nel settore delle costruzioni. E’ specializzato in pacchetti di viaggio per individuali e incentive aziendali. Interessato a contattare agenzie, tour operator, società di servizi turistici e di trasporti, hotel di varie categorie (3-5 stelle), B&B e appartamenti da affittare.

Panworld Travel & Tourism (Dubai)

uno degli operatori presenti sul mercato degli Emirati Arabi da più anni, la cui sede è situata nel cuore del distretto business di Dubai. Agenzia accreditata IATA con sistema computerizzato per la prenotazione online delle maggiori compagnie aeree del mondo, e di prenotazioni alberghiere con un’ampia scelta di strutture ricettive selezionate in tutto il mondo. La sua clientela è costituita principalmente da famiglie, individuali e piccoli gruppi. L’Italia è già inserita nella sua programmazione, in particolare la Toscana e le isole, ma è fortemente interessato ad ampliare i suoi contatti in Italia, per proporre pacchetti di montagna estiva, soggiorni al lago, vacanze benessere o vacanze attive.