Con il patrocinio di:

Spazi espositivi

Il Salone Vacanze Montagna è la mostra mercato sul turismo e i prodotti di montagna allestito in Piazza Fiera a Trento nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 settembre. L’ingresso è gratuito e aperto al pubblico.

E’ assodato che la meravigliosa cornice della Piazza sia la collocazione ideale per la mostra. Nelle scorse edizioni le presenze sono costantemente aumentate e migliaia di persone hanno potuto visitare gli stand. Per questa ragione si punta ad ampliare ulteriormente la proposta espositiva, mirando a coinvolgere maggiormente le istituzioni che rappresentano le principali realtà del turismo di montagna, oltre alle aziende che commercializzano prodotti e articoli inerenti il settore.

Per di più anche quest’anno la B.I.T.M. sarà in concomitanza con “Autunno Trentino”, il Festival dei prodotti enogastronomici tipici, che richiama ogni anno migliaia di visitatori italiani e stranieri. L’evento, organizzato dal Comune di Trento, prevede oltre a numerose iniziative culturali e di intrattenimento, l’apertura dei negozi sia al sabato che alla domenica.

Autunno Trentino: nella vicinissima Piazza Cesare Battisti si svolgerà Autunno Trentino, festival enogastronomico dove si potranno gustare i prodotti tipici della nostra Terra.

Negozi aperti: durante tutta la durata della Borsa internazionale del Turismo Montano i negozi della città rimarranno aperti.


L’ingresso è gratuito e aperto al pubblico con possibilità di vendita diretta.


Elenco Espositori



Moduli di adesione:


Domanda di partecipazione all'area espositiva

Regolamento generale


Privacy

Modulo Privacy (da allegare alle domande di adesione al salone vacanze)