Con il patrocinio di:

IL WORKSHOP INTERNAZIONALE 2015

L’OFFERTA DEL PRODOTTO MONTAGNA ITALIA INCONTRA I T.O. EUROPEI ED EXTRA EUROPEI A BITM 2015

L’offerta turistica montana estiva ed invernale di tutta Italia incontra la domanda nazionale e internazionale a Trento, nel Workshop Commerciale B2B di sabato 19 settembre, dalle 9:00 alle 14:30 presso il MUSE – Museo delle Scienze – Corso del Lavoro e della Scienza, 3.

NOVITA'

In questa edizione di BITM particolare attenzione viene riservata agli operatori che si occupano di vacanze alternative e prodotti speciali (es. cicloturismo o enogastronomia), al fine di generare, attraverso il Workshop BITM, un ritorno commerciale per tutto il territorio nell'arco dell'anno, anche con motivazioni diverse dalle classiche (neve e montagna estiva), ma più incentrate sulla vacanza in montagna abbinata ad enogastronomia, sport e vacanze attive (cicloturismo, trekking, hiking, rafting).

L’appuntamento si articolerà su incontri liberi. Grazie alla formula B2B il workshop consente l’incontro per Consorzi, Hotel, Agenzie di viaggi, Aziende turistiche di settore, Parchi Naturali e Aziende di Promozione Turistica di tutta Italia con oltre 40 Tour Operator della domanda: è l’occasione per avviare le prime fasi delle contrattazioni commerciali in vista della definizione dei cataloghi vacanza 2016.

Anche quest’anno la “fedeltà” premia con uno speciale sconto del 10% chi ha già partecipato ad altre edizioni del workshop BITM: modulistica e condizioni consultabili tramite internet. Si ricorda infine che con l’iscrizione online è ancora più semplice e vantaggioso accreditarsi al workshop BITM: tramite il sito www.bitm.it con pochi semplici passaggi ci si potrà registrare al workshop di sabato 19 settembre a costi agevolati.



Presenza al Workshop

Domanda presente al Workshop Internazionale – Tours Operators
Elenco offerta

Modulistica

Iscrizione al Workshop - Offerta (Italiano)
Registrierung Workshop
Accredito Tour Operator
Tour Operators Registration


Privacy

Modulo Privacy (da allegare alle domande di adesione al workshop)