Con il patrocinio di:

Tours Operators presenti al Workshop Internazionale: provenienza e contingenti

POLONIA (3)


Feel the Flow (Varsavia)

è presente sul mercato polacco dal 2006 come operatore specializzato nell’organizzazione professionale di viaggi sulle Alpi. Lavorano solo con imprenditori e centri stranieri ben noti e di provata qualità e con i migliori vettori polacchi. Staff collaudato, con istruttori certificati, guide e animatori di fiducia che con passione svolgono la loro funzione. Sono pioneri nell’organizzazione di eventi di massa per i giovani. Abbinano i loro viaggi anche a concorsi, lotterie, animazione, gare sportive e concerti.


Greland Tour (Szczecin)

tour operator grossista, operante con professionalità nel settore viaggi di gruppo (anche con pullman di proprietà), vacanze attive e sportive per giovani, individuali e famiglie. Propongono vacanze sci e snowboard in Italia, Austria, Francia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia. Per quanto riguarda la sua programmazione 2015/2016, include già numerose località italiane, tra cui: Val di Sole, Marilleva, Dimaro, Folgarida, Madonna di Campiglio, Pinzolo, Andalo, Fai della Paganella, Cavalese, Val di Fassa, Bormio, Livigno, Ponte di Legno, Alleghe e tante altre. Molto interessato ad ampliare la propria programmazione, in particolare per i prodotti “montagna estiva”, “lago” e “vacanza attiva”.


Venice Special Travel (Szczecin)

questo operatore grossista, con una sede italiana anche a Venezia, è specializzato nell’organizzazione di viaggi ed eventi privati e aziendali in tutta Italia. In Italia organizza già soggiorni a Folgaria, Lavaredo, Livigno, sulle Dolomiti Bellunesi, in Lombardia, Marche, Sicilia ed Emilia Romagna. Sta ampliando la sua offerta invernale, aggiungendo alle settimane bianche viaggi enogastronomici e incentivi tematici.