IL WORKSHOP INTERNAZIONALE

L'offerta turistica montana estiva ed invernale di tutta Italia è al centro del Workshop Internazionale, che si terrà sabato 24 settembre presso Trento Fiere (Via Briamasco 2) dalle 9,00 alle 14,30.
Grazie alla formula b2b il workshop consente l’incontro per Consorzi, Hotel, Agenzie di viaggi, Aziende turistiche di settore, Parchi Naturali e Aziende di Promozione Turistica di tutta Italia con oltre 50 Tour Operator della domanda: è l’ occasione per avviare le prime fasi delle contrattazioni commerciali in vista della definizione dei cataloghi vacanza 2012.
Un’accurata selezione garantisce qualità e professionalità dei Tour Operator partecipanti, specializzati nella commercializzazione del prodotto montagna e interessati a pacchetti all inclusive, che riuniscano offerta turistica montana e itinerari del gusto e della tradizione.
La scelta del contingente T.O. tiene conto delle principali tendenze del mercato turistico internazionale.
Oltre a coinvolgere i tradizionali mercati Italia, Europa e Paesi extra Europei, BITM 2011 investirà nella selezione di Paesi “emergenti”, bacini turistici che hanno interessanti potenzialità di crescita per il turismo montano in Italia, come ad esempio l’India e la Russia.
BITM è anche un’occasione per promuovere la conoscenza del territorio trentino; a questo scopo verranno organizzati degli educational tours nelle principali località turistiche. In questo modo i tour operators ospiti potranno conoscere le strutture ricettive, le strutture sportive, le bellezze naturali e l’offerta enogastronomia della nostra provincia.



Documentazione

Iscrizione al Workshop - Offerta (Italiano)
Workshop Anbieter


Iscrizione al Workshop - Domanda (Italiano)
Tour Operators Registration


Privacy

Modulo Privacy (da allegare alle domande di adesione al workshop)



Presenza al Workshop

Elenco domanda: Tours Operators
Elenco offerta