Manifestazione

  • Più di 60 tra i più qualificati Tour Operators stranieri provenienti da 22 paesi diversi
  • Più di 20 tra i più qualificati Tour Operators italiani
  • Oltre 2000 mq di area espositiva al Salone Vacanze Montagna
  • Più di 130 le Aziende che parteciperanno all’Workshop Internazionale
  • ... e ancora convegni dibattiti con esponenti qualificati nel mondo turistico


La B.I.T.M è una rassegna fieristica dedicata al turismo in montagna.
Per tre giorni a Trento, si discuterà delle strategie commerciali e promozionali per programmare la nuova offerta turistica.

Dal 23 al 25 settembre prossimi ci sarà a Trento l' XII edizione della B.I.T.M. - Borsa Internazionale del Turismo Montano
in collaborazione con la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Trento e Provincia Autonoma di Trento, con Assoturismo-Confesercenti Nazionale, Ente Nazionale Italiano per il Turismo, Comune di Trento, Consiglio e Giunta Regionale del Trentino Alto Adige, Trentino Spa, alcune delle associazioni imprenditoriali locali, Aziende per il Turismo trentine e numerosi altri enti e aziende private. L’evento vanterà il patrocinio oltre che del Ministero del Turismo di Trento, della Provincia Autonoma di Trento, della Regione Trentino Alto Adige, del Touring Club Italiano, dell’Uncem – Unione Nazionale Comuni Comunità Montane, del Segretariato Permanente della Convenzione delle Alpi.

Fra gli appuntamenti più importanti:
Il Workshop internazionale con oltre 60 tour operator da tutto il mondo sabato 24 settembre 2011 a Trento presso i padiglioni di Trento Fiere in via Briamasco.

La mostra-mercato “Salone Vacanze Montagna” in Piazza Fiera a Trento nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre 2011. La fiera aperta al pubblico con ingresso libero, propone un'ampia vetrina nazionale sull'offerta turistica montana sia estiva che invernale, con gli stand dei principali enti pubblici e privati.

Il Convegno che si terrà venerdì 23 settembre presso la Sala Calepini - Camera di Commercio di Trento - Via Calepina 13, con la partecipazione di esperti del settore di altissimo livello ed importanti esponenti del mondo della cooperazione, dell'artigianato, del commercio, dell'industria e del turismo del nostro territorio.

Anche quest'anno la B.I.T.M. sarà in concomitanza con "Autunno Trentino", il Festival dei prodotti enogastronomici tipici, che richiama ogni anno migliaia di visitatori italiani e stranieri. A TRENTO NEGOZI APERTI SABATO 24 E DOMENICA 25 SETTEMBRE 2011