Tours Operators presenti al Workshop Internazionale: provenienza e contingenti

POLONIA (4)

Nome: B.P. Dolomity Tour Wladyslawa Jura
Città: Katowice

Tour Operator polacco invernale, vende le Dolomiti da 16 anni. Generalmente movimentano circa 6000 sciatori ogni anno, la maggior parte dei quali verso il Trentino. Collaborano con consorzi, albergatori, proprietari di appartamenti, impianti e scuole di sci. Hanno organizzato, in collaborazione con la Scuola Italiana Sci Dolomiti Brenta, una scuola sci polacca, e nel 2012 hanno in programma di aprirne una a Falcade. Vendono le loro proposte di vacanza non solo in Polonia, ma anche in Inghilterra, Germania, Olanda e Cechia. Tra le località con cui lavorano maggiormente si segnalano Andalo, Madonna di Campiglio, Moena, Cogolo di Pejo, Canazei e San Martino di Castrozza.

Nome: Europe Mountains Travel
Città: Varsavia

uno dei più grossi portali del mondo sullo sci. Questo T.O. polacco, che lavora esclusivamente online e opera come dettagliante, fornisce servizi e informazioni per gli sciatori, ai quali propone pacchetti di viaggio in Italia, Francia, Svizzera e Polonia. In particolare, in Italia ha già in programma: Val di Sole, Dolomiti Trentine e Venete, Alta Valtellina, Val d’Aosta, Via Lattea. E’ molto interessato a prendere ulteriori contatti con Val di Fassa, Val Gardena, Kronplatz.

Nome: Ivotrans Tour Operator
Città: Cracovia

importante T.O. che si occupa sia di incoming che di outgoing. La loro esperienza, ottenuta in tanti anni di lavoro professionale, è una garanzia di servizi di qualità. La loro offerta vanta un’ampia gamma di clientela: dai pellegrini alle associazioni culturali o sportive, da gruppi di studenti scolastici o universitari alle agenzie di viaggi. Il loro interesse verso l’Italia è estremamente variegato e corrisponde alle particolari esigenze della loro clientela. Collaborano e sono interessati a lavorare con Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Piemonte e Lombardia.

Nome: Otium Polska
Città: Cracovia

importante operatore grossista specializzato nell'organizzazione di settimane bianche sulle Alpi e sulle Dolomiti. Lavora con le principali località sciistiche italiane, e con numerose in Austria, Francia, Svizzera, Slovenia e Bulgaria. Stampa ogni anno un catalogo di 210 pagine, in circa 100.000 copie che vengono poi distribuite in tutta la Polonia. Oltre alle strutture ricettive desidera contattare anche agenzie, società di trasporti, consorzi, associazioni e impianti funiviari, al fine di rendere più variegata e completa la sua proposta.