Tours Operators presenti al Workshop Internazionale: provenienza e contingenti
OLANDA (3)
Nome: Jacobos Privé Villa’s & Appart. B.V.
Città: Zaandam
operatore grossista presente sul mercato da oltre 25 anni con la sua proposta di vacanze alternative, lontano dal turismo di massa, per viaggiatori individuali: coppie, famiglie o piccoli gruppi. E' costantemente alla ricerca di nuove sistemazioni alberghiere su piccola scala: ville private, case o appartamenti. La sua proposta di soggiorno in Italia include già sistemazioni in Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Sardegna, Sicilia, Abruzzo, Marche e Umbria. Molto interessato ad ampliare la sua offerta nelle zone montane del nord Italia, ai laghi e in collina.
Nome: Retour Mountain Adventure
Città: Breda
nato come società di alpinismo, questo operatore lavora sin dal 1996 in Italia, nella zona del Gran Paradiso, in Valle d'Aosta, e nel parco nazionale d'Abruzzo, organizzando escursioni e gite in montagna per periodi estivi ed invernali. Organizzano tour con vari livelli di difficoltà, dai semplici amanti della natura agli alpinisti esperti. Ora vogliono prendere contatti per lanciare nuovi itinerari sulle Dolomiti.
Nome: Stap Reizen
Città: Utrecht
importante tour operator dettagliante, specializzato in trekking, walking e nell’organizzazione di viaggi ed escursioni a piedi in tutto il sud Europa. Opera nel mercato olandese dal 1994 tramite un team entusiasta ed affiatato, esperto in tutti gli aspetti del tour a piedi: in tal modo è in grado di poter fornire informazioni precise e dettagliate su programmi di viaggio, alloggi, ristori e sentieri. Per una stesura ancora più precisa degli itinerari, collabora anche con le varie sedi CAI italiane. Nei suoi pacchetti propone soggiorni in diverse tipologie di alloggio: non solo alberghi, ma anche B&B, agriturismi, rifugi, garnì e dimore storiche.