IL WORKSHOP INTERNAZIONALE 2012

L'Offerta turistica montana estiva ed invernale di tutta Italia incontra la Domanda nazionale e internazionale nel Workshop commerciale Internazionale di sabato 22 settembre. L'appuntamento si terrà presso i confortevoli saloni di Trento Fiere (Via Briamasco 2) dalle 9.00 alle 14.30 e si articolerà su incontri liberi. Grazie alla formula b2b il workshop consente l’incontro per Consorzi, Hotel, Agenzie di viaggi, Aziende turistiche di settore, Parchi Naturali e Aziende di Promozione Turistica di tutta Italia con oltre 50 Tour Operator della domanda: è l’occasione per avviare le prime fasi delle contrattazioni commerciali in vista della definizione dei cataloghi vacanza 2013.
Per quest’anno la selezione dei buyers internazionali avverrà tenendo conto delle principali tendenze del mercato turistico nazionale, con attenzione anche alle dinamiche del turismo provinciale. Presenti alla Bitm 2012 i Paesi che rappresentano un bacino di arrivi già consolidato per il Trentino come Germania, Paesi Bassi, Russia e Paesi dell’Est Europa.

BITM è anche un’occasione per promuovere la conoscenza del territorio trentino; a questo scopo verranno organizzati degli educational tours nelle principali località turistiche. In questo modo i tour operators ospiti potranno conoscere le strutture ricettive, le strutture sportive, le bellezze naturali e l’offerta enogastronomia della nostra provincia.

NOVITA’ 2012:
Da quest’anno con l’iscrizione online sarà ancora più semplice e vantaggioso accreditarsi al workshop!!



Presenza al Workshop

Elenco domanda: Tours Operators
Elenco offerta



Modulistica

Iscrizione al Workshop - Offerta (Italiano)
Workshop Anbieter


Iscrizione al Workshop - Domanda (Italiano)
Tour Operators Registration


Privacy

Modulo Privacy (da allegare alle domande di adesione al workshop)